in ,

Boosta La Stanza Intelligente, il primo album di Davide Dileo: tracklist e collaborazioni

Sta per arrivare il primo album del tastierista Davide Dileo, conosciuto nell’ambiente musicale con il soprannome di Boosta. Dopo aver festeggiato i vent’anni dalla fondazione dei Subsonica i fan dovranno prepararsi a dividere i propri cuori per seguire tutte le nuove avventure di una delle band più amate dell’ultimo ventennio italiano. Ma quale sarà il nuovo progetto discografico di Davide Dileo? Boosta, a partire da venerdì 28 ottobre 2016, sarà negli store con La Stanza Intelligente edito Sony Music Italia.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA CON URBANPOST<<<

Su Facebook, Boosta ha definito il suo primo lavoro da solista la giusta: “Medicina che lavora sull’osmosi degli elementi alla base di ogni sentimento.” Il nuovo album, La Stanza Intelligente, inoltre, presenta diverse collaborazioni con voci della musica italiana come Malika Ayane, il giovane Briga, Luca Carboni, oltre Cosmo e Nek. La Stanza Intelligente sarà acquistabile su Itunes, in pre-order, a partire da venerdì 14 ottobre 2016.

>>> TUTTO SUI SUBSONICA SU URBANPOST<<<

C’è grande attesa da parte dei fan di Boosta per scoprire finalmente la sua voce dopo vent’anni di lavoro alle tastiere dei Subsonica. Con la band torinese, Davide Dileo ha collaborato alla realizzazione di ben sette album in studio e a una serie di successi che hanno portato il gruppo musicale in cima alle preferenze degli ascoltatori italiani.

BOOSTA LA STANZA INTELLIGENTE TRACKLIST

“1993”
“Mezzo uomo” (con Cosmo)
“Sulla strada” (con Nek)
“La stanza intelligente”
“Santa Kaos” (con Giuliano Palma)
“Come la neve” (con Luca Carboni)
“Ad altezza uomo” (con Briga)
“Noi” (con Malika Ayane)
“Il mio compleanno” (con Raf)
“La conversazione di noi due” (con Enrico Ruggeri)
“All’altare”
“Quello che vuoi” (con Diodato)
“Tutto bene”

American Pastoral recensione, Ewan McGregor rimandato: povero Roth

ponte 1 novembre 2016 dove andare con i bambini, ponte 1 novembre 2016 dove andare, ponte 1 novembre 2016 bambini, halloween 2016 bambini, halloween 2016 dove andare con i bambini,

Ponte 1° novembre 2016 dove andare con i bambini: cosa fare a Milano e Torino per Halloween