in ,

Boosta Luca Carboni Come La Neve, Davide Dileo racconta: “Luca è il mio fratello maggiore”

Da ieri,  venerdi 25 novembre, è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Boosta feat. Luca Carboni, “Come la neve” dall’album “La Stanza Intelligente”. Il co-fondatore e tastierista dei Subsonica – all’anagrafe Davide Dileo – ha debuttato come solista con un disco di inediti, pubblicato per Sony Music il 28 ottobre. Si possono fare prediche leggere. È tempo di condivisione, social e non solo – spiega Davide Dileo in sede di presentazione del suo ultimo inedito – A maggior ragione ha senso ascoltare le parole dal pulpito di chi può assomigliare a un fratello maggiore. La capacità di ascolto è un bene che deve essere riguadagnato in fretta. Luca Carboni è il mio fratello maggiore”, così Boosta descrive “Come la neve”, di cui firma testo e musica.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA <<<

Luca Carboni, interprete in questo brano, racconta che con”Boosta” è stato: “Davvero un incontro inaspettato e per questo bellissimo, quello di mondi apparentemente lontani che nella canzone “Come la neve” si fondono naturalmente insieme, come le due voci all’unisono. Sono felice di avere condiviso un’opera con un artista di cui seguo le tracce e che stimo.”

>>> COMMENTA CON URBANPOST LE ULTIME NOTIZIE <<<

Su Facebook, Boosta ha definito il suo primo lavoro da solista la giusta: “Medicina che lavora sull’osmosi degli elementi alla base di ogni sentimento.” Il nuovo album, La Stanza Intelligente, inoltre, presenta diverse collaborazioni con voci della musica italiana come Malika Ayane, il giovane Briga, Cosmo e Nek.

BOOSTA LA STANZA INTELLIGENTE TRACKLIST

“1993”
“Mezzo uomo” (con Cosmo)
“Sulla strada” (con Nek)
“La stanza intelligente”
“Santa Kaos” (con Giuliano Palma)
“Come la neve” (con Luca Carboni)
“Ad altezza uomo” (con Briga)
“Noi” (con Malika Ayane)
“Il mio compleanno” (con Raf)
“La conversazione di noi due” (con Enrico Ruggeri)
“All’altare”
“Quello che vuoi” (con Diodato)
“Tutto bene”

Seguici sul nostro canale Telegram

oroscopo Paolo Fox 2016 Cancro dicembre

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Cancro: vietato farsi prendere dall’ansia

Oroscopo Paolo Fox 2016 Leone

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Leone: amicizia o lavoro? Ecco le novità