in ,

Boretto: donna scomparsa mentre faceva bagno nel Po, ricerche in corso

Boretto: donna scomparsa mentre faceva bagno nel Po; a seguito di quelle infruttuose di ieri pomeriggio, le ricerche sono riprese stamani 17 aprile, dopo che verso le 17:30 – come riferito da diversi testimoni oculari agli inquirenti – una ragazza di colore si è immersa in acqua altezza dello ‘spiaggione’ di Boretto, nella zona di via Argine Cisa.

Dopo pochi minuti la giovane avrebbe iniziato ad agitare le braccia, per poi sparire nel nulla. La ragazza al momento dell’accaduto era in compagnia di un giovane conosciuto poco prima, che ha subito dato l’allarme al 112. Sul posto sono intervenute pattuglie di Boretto e Gualtieri, coadiuvate dai vigili del fuoco con due imbarcazioni, un elicottero, gommoni e sommozzatori.

Non si conosce l’identità della donna che, stando alle indiscrezioni emerse, avrebbe sui 30-35 anni e lavorerebbe a Parma. L’uomo che era con lei, incontrato poco prima, non è stato infatti in grado di fornire dettagli utili per la sua identificazione. Il lavoro delle squadre di ricerca va avanti senza sosta in queste ore.

 

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 oggi va in onda? Barbara D’Urso e la decisione per Pasquetta 2017

Pasquetta 2017 cinema

Pasquetta 2017 al cinema: quali film vedere in sala? Il programma completo