Notizia bomba per i fan di Boris – La Serie: il celebre regista de Gli Occhi del Cuore, l’attore Francesco Pannofino, è stato protagonista oggi al Campus Party per festeggiare i 10 anni dall’uscita della serie TV che ha rivoluzionato il piccolo schermo nostrano. Pannofino non si è sbilanciato oltremodo, ma ha lasciato aperte due ipotesi: una quarta stagione di Boris o, addirittura, un secondo film cinematografico dedicato alla serie TV.
>>> Tutte le news con UrbanPost <<<
Eppure le parole di Renè Ferretti lasciano aperte una serie di strade. Resta da capire se quello di Francesco Pannofino sia un auspicio, una voce sfuggita o qualcosa di più strutturato e reale e soprattutto se sarà ancora Fox a produrre l’eventuale sequel o se entrerà in gioco Netflix, del cui coinvolgimento in un possibile ritorno si era già mormorato in passato.
>>> Boris La Serie: quarta stagione in arrivo? <<<
Boris è andata in onda su Fox dal 2007 al 2010, ha avuto sviluppo anche in sala cinematografica con un film uscito nel 2011. Ha dato vita a personaggi diventati cult delle serie TV italiane come Stanis La Rochelle (Pietro Sermonti) o lo stesso Pannofino nel ruolo di Ferretti. Di seguito, il video completo dell’intervento del protagonista di Boris – La Serie al Campus Party: