in ,

Boris – La Serie, la quarta stagione si farà? Dieci anni dopo può diventare realtà

Dieci anni fa vedeva la luce, per la prima volta, Boris, la serie TV cult che ha rivoluzionato il modo di far televisione in Italia. Le avventure di Francesco Pannofino (René Ferretti), Pietro Sermonti (Stanis La Rochelle), Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi e tanti altri ancora potrebbero ritornare con Boris 4. Per il momento è solo un’idea, ma presto potrebbe diventare qualcosa in più. Già oggi, martedì 4 aprile 2017, se ne potrebbe sapere di più in occasione del Party che si terrà a Torino per festeggiare i 10 anni dall’uscita della prima puntata di Boris.

—> TUTTO SULLE SERIE TV  

In occasione del Sottodiciotto Film Festival, dunque, spazio agli sceneggiatori di Boris e alla grande festa per La Fuoriserie Italiana. A La Stampa, Steve Della Casa, direttore del Festival, non ha dubbi e svela: “Sono fiducioso: la quarta stagione si farà, ci scommetterei. E chissà che non lo annuncino proprio a Torino. Dovreste vedere quante richieste abbiamo per gli appuntamenti dedicati a Boris.” La serie TV con Pannofino protagonista è una perla televisiva degli ultimi anni. “È un pubblico che va dai 20 ai 40 anni. Mio figlio e i suoi amici, che hanno 25 anni, sono grandi fan. E 10 anni fa la tv non la guardavano.” racconta ancora Steve Della Casa.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

La quarta stagione di Boris diventerà realtà? Se ne potrebbe sapere di più già oggi, durante il Party che si svolgerà a Torino per festeggiare i 10 anni dall’uscita delle prime avventure di René Ferretti e colleghi. Ma a La Stampa, Mattia Torre, uno degli sceneggiatori di Boris, non esclude che possa esserci la quarta stagione. “Non lo escludiamo” ha detto lo sceneggiatore a cui fa eco il collega Vendruscolo: “Dovremmo riuscire a incastrare i progetti che ciascuno di noi ha. Noi e il cast ne saremmo contenti, dovremmo discuterne anche con il produttore Lorenzo Mieli. Chissà che non se ne possa parlare a Torino.”

Napoli – Juventus probabili formazioni Coppa Italia semifinale: gli ultimi aggiornamenti

depressione e ansia

Depressione e ansia: dimmi che parole usi e ti dirò se ne soffri