in ,

Borja gol: l’ex Livorno fa impazzire i suoi tifosi così (video)

Miguel Ángel Borja Hernández, o semplicemente noto come Borja, si è reso autore di uno splendido gol che ha fatto impazzire letteralmente i suoi tifosi durante il match di Copa Sudamericana tra il suo Atletico Nacional e il Coritiba, terminato nella notte col risultato di 3-1. L’ex giocatore del Livorno ha fatto letteralmente venir giù l’Atanasio Girardot al minuto sessanta, quando sul calcio d’angolo battuto dal compagno, Borja si fa trovare al centro dell’area e con una girata al volo batte il portiere senza lasciargli scampo.

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE A 2016-2017

Il colombiano, dopo aver giocato nella massima serie del suo paese, la Colombia,è giunto in Italia nella stagione 2013-2014, militando in Serie A col Livorno. Il giocatore, classe 1993, ha vestito le maglie del Cucuta, Deportivo Tuluà, la Equitad, prima di approdare nel campionato italiano. Con la maglia del Livorno ha fatto il suo debutto il 20 ottobre 2013 in occasione della sfida tra Livorno e Sampdoria, terminata col risultati di 1-2. Per Borja soltanto otto presenze e zero gol, prima di volare in Argentina e vestire la casacca dell’Olimpo.

Ma è senza ombra di dubbio quello di ieri il gol che il giovane Miguel Borja ricorderà per tutta la sua vita. Una rete che ha acceso di nuovo i riflettori su un calciatore che era stato troppo presto dimenticato. Chissà che questa non sia l’occasione giusta per rivedere gol di questo tipo un po’ più da vicino.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

50 sfumature di nero

50 Sfumature di Nero, Jamie Dornan nudo integrale? Ecco la verità

oroscopo marzo 2017 acquario paolo fox

Oroscopo Paolo Fox Novembre 2016, Acquario: le previsioni del segno