in

Borsa Frakta Ikea venduta da Balenciaga con ben quattro zeri in più

Il suo valore è di novantanove centesimi ma stando all’ultima pensata di Balenciaga, ora viene venduta al prezzo di 1700 euro. Stiamo parlando della borsa Frakta di Ikea che proprio nelle ultime settimane ha trovato una nuova collocazione: nelle lussuose vetrine del celebre marchio francese. Non si tratta di un plagio ma semplicemente di una rivisitazione di uno dei prodotti più iconici della cultura contemporanea. Un omaggio nei confronti dell’azienda svedese? Ebbene pare proprio di sì, si tratta infatti di una delle diverse “libere ispirazioni” che il direttore creativo Demna Gvasalia, ha deciso di prendere in considerazione per ‘svecchiare’ il brand.

ikea

> SEGUICI SU FACEBOOK, METTI MI PIACE SULLA NOSTRA PAGINA URBAN DONNA <<

Nella sua versione originale, Frakta, era stata concepita come borsa da impiegare durante gli acquisti all’interno dei grandi magazzini Ikea. Ora, a distanza di anni, l’accessorio ha cambiato per così dire pubblico, allargandosi a consumatori più esigenti e danarosi.

borsa


Se siete appassionati di fashion e amate circondarvi di oggetti griffati, sicuramente la nuova Carry Shopper Bag di Balenciaga farà al caso vostro. Presentata sulla passerella della collezione moda uomo primavera-estate 2017 è un accessorio moda che, un po’ per le dimensioni, un po’ per il colore acceso, non passa inosservata.
Siamo profondamente lusingati dalla somiglianza tra la borsa da viaggio di Balenciaga e l’iconica borsa azzurra a 99 centesimi» ha rivelato Ikea al magazine Today, “Nulla batte la versatilità di una grande borsa blu!

Photo Credit: Ikea, Balenciaga

aborto, aborto in italia, aborto donna respinta da 23 ospedali,

Aborto, falso il caso della donna respinta da 23 ospedali: ecco la verità

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona e Mario Serpa

Claudio Sona e Mario Serpa gossip: un ex fidanzato in comune pronto a svelare alcuni segreti