in

Borse di studio per 600 maturandi delle scuole romane

Se stai per diplomarti in uno degli istituti di Roma o dei comuni confinanti, non perdere questa occasione. L’Università degli Studi Niccolò Cusano – Telematica Roma riserva ben seicento borse di studio a quanti vogliano frequentare un percorso Plus presso la sua sede nell’anno accademico 2014-2015.

problemi studio

Nello specifico, questi sono i corsi interessati: il corso di laurea triennale in Economia aziendale e Management più il corso di Laurea magistrale in Scienze Economiche, il corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza, il corso di laurea triennale e specialistica in Relazioni Internazionali, il corso di laurea triennale e magistrale in Ingegneria Civile, il corso di laurea triennale in Ingegneria Industriale più quello magistrale in Ingegneria Meccanica o Elettronica.

I vincitori hanno diritto all’esonero – con l’esclusione della tassa regionale – per i cinque anni complessivi di studio, previo il raggiungimento di determinati obiettivi stabiliti nel bando.

La borsa sarà assegnata esclusivamente alle prime seicento domande regolari spedite via PEC all’indirizzo unicusano@pec.it entro le ore 24:00 del giorno 18 maggio 2014.

Per avere maggiori informazioni e sapere come sono ripartiti gli esoneri, consulta il bando sul sito ufficiale.

(fonte Scambi Europei; immagine dell’Universidad Técnica Particular de Loja, da Flickr.com)

 

Samuel Eto’o: ma quale vecchio! Vuole disputare due Mondiali (Video)

concorso gioco d'azzardo Emilia-Romagna

“Con l’azzardo non si vince”: al via il concorso contro il gioco compulsivo