in ,

Borse moda inverno 2015/2016: quelle di tendenza sono a forma di bomboniera

Borse, borse, sempre e comunque borse. Che siano grandi, piccole, inutili e ingombranti non importa, anche piene zeppe di roba vanno più che bene. L’importante è la quantità, che siano tante, troppe e che siano alla moda. Per questo inverno 2015/2016 non poteva mancare la nuova tendenza, ovvero la borsa a forma di bomboniera.

Sì, proprio a forma di bomboniera o forse più a forma di sacco della spesa. Con frange o più semplicemente senza alcun orpello, questo è l’accessorio perfetto per la donna Mary Poppins: grande, capiente e perfetta per contenere centinaia e centinaia di ombretti, mascara, ombrelli, portafogli e idiozie femminili.

In foto ve ne proponiamo due modelli, molto simili tra loro nella forma ma perfettamente differenti nello stile e nel motivo. La prima, marcata Stradivarius, è arricchita da frange e borchie, nera in ecopelle e capiente. La seconda, a destra, spicca per il motivetto intarsiato dai colori dorati, dallo stile barocco e sicuramente molto chic. E’ firmata Bershka ed è disponibile in tutti i punti vendita del marchio low cost.

AS Roma facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 4 Novembre: Bianca come il latte, rossa come il sangue e Champions League Roma – Bayer Leverkusen

don matteo 10

Don Matteo 10: ecco cosa accade sul set, c’è anche Belen, le immagini coi protagonisti