Torna l’Europa League con i quarti di finale e il match di cartello è sicuramente Borussia Dortmund – Liverpool, la partita che mette di fronte Jurgen Klopp e il suo vecchio club. Come consueto, vi diamo tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis e a che ora. I favori del pronostico sono per i padroni di casa, che stanno vivendo una stagione magica e vogliono arrivare fino in fondo, mentre gli inglesi, più in difficoltà, proveranno comunque a giocarsela.
Dove vedere Borussia Dortmund – Liverpool in diretta tv e in streaming gratis
La partita del Signal Iduna Park potrà essere seguita, come consueto, sia in diretta tv che in streaming a partire dall’ora designata abitualmente per le gare di Europa League: le 21:05. Quindi dove è possibile vedere la gara? Borussia Dortmund – Liverpool verrà trasmessa in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre e sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD). Chi, invece, volesse guardare la partita su smartphone, tablet o pc può farlo utilizzando l’applicazione Sky Go.
Borussia Dortmund – Liverpool ultime news di formazione
Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Schmelzer; Weigl, Castro, Kagawa; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang. All.: Tuchel.
Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Sakho, Lovren, Clyne; Can, Henderson; Coutinho, Lallana, Milner; Sturridge. All.: Klopp.
=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH