in ,

Borussia Dortmund – Liverpool: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Torna l’Europa League con i quarti di finale e il match di cartello è sicuramente Borussia Dortmund – Liverpool, la partita che mette di fronte Jurgen Klopp e il suo vecchio club. Come consueto, vi diamo tutte le info su dove vedere la partita in diretta tv o in streaming gratis e a che ora. I favori del pronostico sono per i padroni di casa, che stanno vivendo una stagione magica e vogliono arrivare fino in fondo, mentre gli inglesi, più in difficoltà, proveranno comunque a giocarsela.

Dove vedere Borussia Dortmund – Liverpool in diretta tv e in streaming gratis

La partita del Signal Iduna Park potrà essere seguita, come consueto, sia in diretta tv che in streaming a partire dall’ora designata abitualmente per le gare di Europa League: le 21:05. Quindi dove è possibile vedere la gara? Borussia Dortmund – Liverpool verrà trasmessa in chiaro sul canale 8 del digitale terrestre e sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in HD). Chi, invece, volesse guardare la partita su smartphone, tablet o pc può farlo utilizzando l’applicazione Sky Go.

Borussia Dortmund – Liverpool ultime news di formazione

Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Schmelzer; Weigl, Castro, Kagawa; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang. All.: Tuchel.

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Sakho, Lovren, Clyne; Can, Henderson; Coutinho, Lallana, Milner; Sturridge. All.: Klopp.

=> QUI PER LE INFO SU DIRETTA TV E STREAMING DI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Ricette dolci Detto Fatto

Ricette dolci Detto Fatto: Simona Galimberti e la ciambella ai mirtilli

Film in uscita aprile 2016, “Troppo Napoletano” riporta Alessandro Siani al cinema: da oggi nelle sale [TRAILER]