in ,

Borussia Dortmund esplosione bus, Marc Bartra ferito: condizioni di salute del giocatore

Tre esplosioni avvenute nei pressi dell’autobus che trasportava il Borussia Dortmund hanno scatenato il panico a poche ore dalla partita di Champions League che avrebbe dovuto vedere protagonisti i giallo neri tedeschi e il Monaco; l’episodio si è verificato poco dopo la partenza dall’Arrivee Hotel, l’albergo in cui si trovava Dortmund, con i tre ordigni che secondo la polizia tedesca sarebbero stati nascosti in una siepe. Una delle esplosioni ha fatto andare in frantumi uno dei finestrini del bus su cui viaggiavano i giocatori, con il difensore Marc Bartra che è rimasto ferito.

Lo spagnolo è stato ricoverato in ospedale con le sue condizioni di salute che sono state avvolte nel mistero fino alle dichiarazioni del padre del giocatore; secondo le ultime indiscrezioni, il ventiseienne del Borussia Dortmund avrebbe riportato una frattura del polso per la quale è stato operato d’urgenza, oltre ad alcune ferite lievi a causa delle schegge di vetro del finestrino esploso.

Nulla di grave dunque, con la paura come principale protagonista; la partita Borussia Dortmund-Monaco, non giocata questa sera, andrà in scena domani pomeriggio alle ore 18.45 sempre al Signal Iduna Park. Intanto i tifosi del Monaco hanno incitato per tutto il tempo il Dortmund con cori e i tedeschi hanno risposto su Twitter, lanciando l’hashtag #bedforawayfans per ospitare i supporter monegaschi che vorranno rimanere in città per vedere il match di Champions League.

Amici 16, Morgan abbandona il programma: “sono stato offeso e trattato male”

samsung

Samsung Galaxy Note 8 vs Galaxy S8 Plus uscita, foto e rumors: all’IFA 2017 ci saranno Bixby e S Pen?