in

Borussia Dortmund – Juventus: probabili formazioni Champions League, Allegri sceglie il 3-5-2

Domani sera alle 20.45 si sfideranno Borussia Dortmund Juventus, per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Dalle ultime indiscrezioni sulle probabili formazioni Massimiliano Allegri avrebbe scelto il 3-5-2, per sopperire alle assenze a centrocampo e per avere in panchina un’alternativa come Pereyra. Questa mattina alle ore 11 la Juventus è scesa in campo a Vinovo per un leggero allenamento prima della partenza alla volta di Dortmund prevista per le ore 15. Alle ore 18 i bianconeri testeranno il terreno del Signal Iduna Park e intorno alle 18.30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il motivo che ha spinto Allegri alla scelta del modulo di “contiana” memoria è soprattutto l’assenza di Andrea Pirlo, mentre è completamente recuperato Paul Pogba che, nella giornata di ieri, aveva accusato un affaticamento muscolare.

Pochi dubbi per Jurgen Klopp che chiede ai suoi uno sforzo maggiore rispetto allo scialbo pareggio contro il Colonia, per cercare di superare il turno. Klopp, rispetto alla gara d’andata, recupera Subotic al centro della difesa mentre dovrebbe fare a meno di Nuri Sahin che sarà sostiuito da Bender. In avanti Klopp rinuncia a Immobile e sceglie di spostare Aubameyang in posizione di prima punta con Kagawa largo a destra. L’unico dubbio riguarda l’armeno Mkhitaryan, non al 100%, al suo posto è pronto Blasczykowsky. Designato per la direzione di gara il serbo Mazic, che ha già arbitrato la Juventus nella trasferta contro l’Olympyacos. Ecco le probabili formazioni di Borussia Dortmund Juventus:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1) Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Durm; Gundogan, Bender; Kagawa, Mkhitaryan, Reus; Aubameyang. All: Jurgen Klopp.
JUVENTUS (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Tevez, Morata. All: Massimiliano Allegri.

dieta detox dukan dimagrire

Dieta dukan, mediterranea, a zona, proteica, plank, scardsale, detox, del gruppo sanguigno: una guida utile

Cristina Buccino quasi topless

Isola dei Famosi 2015, Cristina Buccino perde il costume ed è quasi topless