in

Borussia Dortmund, Klopp: “Stravedo per i matti come Ibra”

Dichiarazione che farà sicuramente piacere a Zlatan Ibrahimovic quella rilasciata dal tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp. Intervistato in esclusiva dal Daily Telegraph, l’allenatore dei vice campioni d’Europa e di Germania tesse le lodi dell’asso svedese, esprimendo il proprio “debole” circa una caratteristica in particolare del l’attaccante ex Inter, Milan e Juventus.

Ibra  op

“I giocatori come lui mi piacciono da matti, non avrei nessun problema con lui e sono sicuro che avremmo un ottimo rapporto. La sua pazzia mi piace molto”. Queste le parole del mister classe ’67, ben conscio però (o almeno immaginiamo) che le strade dei due difficilmente potranno incontrarsi in futuro.

Infatti, è notizia di pochi giorni fa il prolungamento contrattuale dell’attuale allenatore dei gialloneri tedeschi – in passato c’era stato il pressing del Real Madrid, ndr -, cosa che vale anche per lo stesso capitano della nazionale svedese che, oltre ad aver allungato il contratto in essere, percepisce un ingaggio fin troppo proibitivo per le casse del Borussia. Peccato, però, perché sarebbe stato tanto curioso quanto intrigante vedere due caratteri così particolari e “forti” nello stesso club.

Seguici sul nostro canale Telegram

La cometa Ison si avvicina al Sole: la NASA è in allerta

Via dell'Abbondanza Pompei

Pompei crolla e intanto il British Museum la ricostruisce in un film