in ,

Borussia Dortmund – Liverpool: ultime news e probabili formazioni Europa League

Si gioca questa sera Borussia Dortmund – Liverpool, partita valida per i quarti di finale di Europa League e, come consuetudine, vi proponiamo le probabili formazioni e le ultime news della gara, che si disputa a partire dalle 21:05. Se volete sapere come guardare il match è possibile farlo qui. Il Liverpool farà visita ad un Borussia Dortmund in grande forma, che vuole puntare dritto alla vittoria finale. Sarà sicuramente un match bellissimo.

Borussia Dortmund – Liverpool ultime news

Gli uomini di Tuchel scenderanno in campo guidati dai soliti noti in avanti: Reus, Mkhitaryan e Aubameyang, mentre il Liverpool, dopo il pareggio in Premier contro il Tottenham, farà affidamento a Sturridge, che verrà appoggiato dal trio Coutino-Lallana-Milner. É una gara aperta a tutti i risultati e che promette scintille, anche per la presenza di Jurgen Klopp, attuale mister dei Reds, ma vecchio allenatore proprio del Borussia Dortmund.

Borussia Dortmund – Liverpool probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Sokratis, Schmelzer; Weigl, Castro, Kagawa; Reus, Mkhitaryan, Aubameyang. All.: Tuchel

Liverpool (4-2-3-1): Mignolet; Moreno, Sakho, Lovren, Clyne; Can, Henderson; Coutinho, Lallana, Milner; Sturridge. All.: Klopp

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Foto: Liverpool FC @Facebook

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

texas condannato a morte 38enne

Texas, condannato a morte 38enne: uccise ragazzo e ne bevve il sangue

incassi cinema

Star Wars Rogue One trailer, il teaser che annuncia un arrivo importante: ecco trama e data di uscita