in ,

Borussia Dortmund – Porto: diretta tv, info streaming e probabili formazioni Europa League

Una delle partite più interessanti di questo turno di andata dei sedicesimi di Europa League è Borussia Dortmund – Porto, match che si disputa questa sera alle ore 19:00 al Signal Iduna Park. I padroni di casa partono ovviamente coi favori del pronostico, ma il Porto non è un club da sottovalutare, che può impensierire chiunque. Vediamo, dunque, dove vedere Borussia Dortmund – Porto in diretta tv, le info sullo streaming e le probabili formazioni.

=> QUI PER LE INFO SUGLI STREAMING DI ALTRI MATCH

Dove vedere Borussia Dortmund – Porto in diretta tv e streaming

Chiunque volesse vedere la partita del Signal Udina Park può farlo in diretta tv o in streaming. Per quanto riguarda la diretta la si potrà seguire in esclusiva su Sky, sul canale Sky Calcio 4. Chi, invece, volesse guardarla in streaming tramite smartphone, pc o tablet può farlo utilizzando la piattaforma Sky Go.

=> LEGGI TUTTE LE NEWS SULL’EUROPA LEAGUE

Borussia Dortmund – Porto: probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-3-3): Weidenfeller; Schmelzer, Hummels, Subotic, Durm; Castro, Ginter, Gundogan; Kagawa, Reus, Mkhitaryan. All. Tuchel.

Porto (4-3-3): Casillas; Pereira, Awaziem, Martins Indi, Layun; Herrera, Pereira, Andre; Corona, Aboubakar, Brahimi. All. Peseiro.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Strada dell’amicizia Nepal-Tibet: tappe, curiosità e meraviglia

Fiorentina Milan

Calciomercato 2016: Barcellona su Romagnoli, Gonzalo Rodriguez più che un’idea per il Valencia