in ,

Borussia Dortmund – Tottenham: ora diretta tv, streaming gratis Europa League

Questa sera si gioca l’andata degli ottavi di finale di Europa League e una delle più interessanti gare è Borrusia Dortmund – Tottenham, che si gioca a partire dalle ore 19:00. Le due squadre si sono qualificati al turno successivo della competizione grazie alle vittorie rispettivamente su Porto e Fiorentina. Ecco le info utili per vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis.

=> QUI PER LE INFO SUGLI STREAMING DI ALTRI MATCH

Dove vedere Borussia Dortmund – Tottenham in diretta tv e in streaming

Come consueto, le partite di Europa League possono essere seguite in diretta tv e in streaming. Ricordiamo che l’esclusiva è di Sky che, infatti, trasmetterà la partita su Sky Sport 3 HD (sul canale 203), mentre chi vorrà guardare Borussia Dortmund – Tottenham in streaming potrà farlo attraverso l’applicazione Sky Go, tramite smartphone, pc o tablet.

=> CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DEGLI ALTRI MATCH

Borussia Dortmund – Tottenham le ultime news sulle formazioni

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Ginter, Bender, Hummels, Schmelzer; Gundogan, Weigl; Mkhitaryan, Kagawa, Reus; Aubameyang. All.: Tuchel

Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Davies, Wimmer, Alderweireld, Trippier; Mason, Dier; Eriksen, Lamela, Son; Kane. All.: Pochettino

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Cortina padre multato

Cortina, depone fiori sulla pista da sci dove morì il figlio e viene multato

Trapianto testa

Italiani uccisi a Sabrata esito autopsia: massacrati con raffiche di kalashnikov