in ,

Borussia Möenchgladbach Juventus risultato finale: 1-1 sintesi e highligts Champions League

Allegri sorprende tutti e manda in campo la Juventus con il 4-3-1-2 con Hernanes dietro Dybala e Morata e Lichtsteiner che può tornare a macinare chilometri sulla fascia destra. Primi 20′ da dimenticare per la Juventus di Allegri che riesce a reagire, a prendere possesso delle operazioni ma poi si vede stravolgere i piani dall’espulsione (forse eccessiva) di Hernanes. Borussia Moenchgladbach Juventus è terminata 1-1 grazie ai gol di Johnson e Lichtsteiner, entrambi segnati nella prima frazione. Un punto guadagnato per la Juventus che questa sera deve ringraziare soprattutto Buffon. Ecco la sintesi e gli highlights di Borussia Moengladbach Juventus:

Il Borussia Möengladbach entra in campo molto determinato e costringe la Juventus nella propria metà campo. Molto pericoloso Traorè sulla sinistra che sembra in grado di poter approfittare della lunga assenza di Lichtsteiner. Al 14′ si fa notare Dahoud con un gran sinistro da fuori che impatta con l’incrocio dei pali, con Buffon immobile a pregare. 4 minuti più tardi un liscio clamoroso di Chiellini apre la strada a Raffael che serve Johnson, il quale non deve far altro che angolare la conclusione e battere Buffon. La Juventus reagisce bene a va vicina al pari con un colpo di testa di Chiellini prima e con uno di Evra qualche minuto più tardi. Proprio alla fine del tempo un assist illuminante di Pogba, che per un attimo è sembrato Pirlo, per Lichtsteiner permette alla Juventus di agguantare il pareggio.

La Juventus ritorna in campo con l’intenzione di schiacciare gli avversari. In pochi minuti va parecchie volte vicina al raddoppio, prima con Pogba e poi con Morata, entrambi avevano provato il tiro da fuori. Al 7′ le cose si complicano: Hernanes si fa espellere e la partita cambia. Il Borussia Moenchgladbach prova a riprendere il pallino del gioco, anche se le occasioni più pericolose sono targate Juventus. Allegri poi toglie gli attaccanti e spera nel contropiede ma deve ringraziare Buffon che prima salva su Stindl con il piede e poi si guadagna il titolo di migliore in campo con un altro miracolo su  e regala un punto preziosissimo alla Juventus.

Moto Gp Mugello qualifica

MotoGp Valencia: Ezio Greggio su Instagram incoraggia Valentino Rossi in modo criptico

Uomini e Donne Gossip

Uomini e Donne Gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio, una coppia al bacio