in ,

Borussia Mönchengladbach – Barcellona probabili formazioni e ultime notizie Champions League

Seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2016/2017; torna in campo il Barcellona di Luis Enrique che questa sera alle ore 20,45 sarà di scena in Germania al Borussia Park per affrontare i padroni di casa del Borussia Monchengladbach nell’ambito del gruppo C. I blaugrana sono reduci dai 7 gol rifilati all’esordio contro il Celtic mentre i teutonici sono stati sconfitti con un sonoro 4-0 dal City nella prima partita europea stagionale.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHAMPIONS LEAGUE ED EUROPA LEAGUE

Il Borussia non rinuncerà alla sua filosofia offensiva, nonostante la caratura dell’avversario: Schubert opterà sempre per un 3-4-3, con Stindl, Johnson e Hahn a formare il tridente offensivo; a centrocampo invece spazio al campione del mondo Kramer che completerà la mediana insieme a Korb, Dahoud e Wendt. Il Barcellona sarà orfano di Messi ma le opzioni non mancano per Luis Enrique che al fianco di Neymar e Suarez schiererà Arda Turan; di seguito le probabili formazioni di Borussia Monchengladbach-Barcellona:

Borussia Mönchengladbach (3-4-3): Sommer; Jantschke, Christensen, Elvedi; Korb, Kramer, Dahoud, Wendt; Stindl, Johnson, Hahn. All. Schubert.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Roberto, Pique, Mascherano, Digne; Rakitic, Busquets, Iniesta; Turan, Suarez, Neymar. All. Luis Enrique

caso yara NEWS

Caso Yara, Bossetti condanna ergastolo: depositate le motivazioni della sentenza

Cesena spinge moglie malata da dirupo

Incidente stradale, Torino: perde il controllo dell’auto, 26enne perde la vita a None