in ,

Borussia Monchengladbach – Schalke 04 probabili formazioni e ultime news, Europa League

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 probabili formazioni e ultime news, ottavi di finale di Europa League

Questa sera giovedì 16 marzo 2017 alle ore 21.05 presso lo Stadio Veltins-Arena, andrà in scena l’attesissimo derby Borussia Monchengladbach-Schalke 04, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League 2016/2017. Adesso diamo un’occhiata alle probabili formazioni e ultime news relative al match Borussia Monchengladbach-Schalke 04.

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 2017: Ultime News

Il Borussia Monchengladbach, guidato da mister Hecking, arriva al derby di Europa League di questa sera con Hazard in dubbio che potrebbe anche recuperare dopo l’infortunio al ginocchio. La compagine neroverde proviene da dall’amara sconfitta di Amburgo la quale ha messo fine alla scia di risultati positivi in campionato. Ai sedicesimi della competizione europea è giunta l’incredibile vittoria con rimonta sulla Fiorentina battendo i toscani al Franchi per 4-2. In Bundesliga è lontana dal vertice, ma il Borussia si è qualificato alle semifinali di DFB Pokal.

Lo Schalke 04, guidato dal tecnico Weinzierl, nel turno precedente ha eliminato la formazione greca del Paok Salonicco, vincendo 3-1 nel match di andata e riuscendo poi a gestire il match di ritorno in casa con il pareggio di 1-1. In Bundesliga proviene dalla vittoria per 3-0 sull’Augusta e la zona europea si trova a sole 5 distanze, che attualmente è occupata dall’Eintracht Francoforte che sta però vivendo un periodo di profonda crisi.

Borussia Monchengladbach-Schalke 04 2017: probabili formazioni

Borussia Monchengladbach (4-4-2): Sommer, Wendt, Vestergaard, Christensen, Jantschke, Johnson, Kramer, Dahoud, Herrmann, Drmic, Raffael. All.: Hecking

Schalke 04 (4-1-3-2): Fahrmann, Howedes, Badstuber, Nastasic, Kehrer, Stambouli, Schopf, Goretzka, Bentaleb, Caligiuri, Burgstaller. All.: Weinzierl

Seguici sul nostro canale Telegram

parlamento londra spari

Cosa vedere a Londra in 4 giorni: attrazioni, musei ed esperienze da non perdere

J-Ax e Fedez concerti 2017

Fedez e J-Ax Le Iene, petizione contro i rapper: il “vaffa” fa infuriare il Family Day