in ,

Il Boss dei PreMatrimoni: arriva in tv la serie tutta made in Sud

Sbarca in tv il fenomeno tutto made in Sud che sul web ha spopolato: “Il Boss PreMatrimoni”, a partire dal 14 febbraio, giorno di San Valentino, tutti i martedì su La5, alle ore 23 circa, con replica domenica alle ore 15, per sei settimane il pubblico sarà condotto da Gianni Muscolino tra le storie delle coppie che vogliono convolare a nozze.

La serie,  dopo il successo de “Il Boss dei Pre18esimi”, è stata ideata e prodotta dalla DuebProduzioni di Luna Berlusconi e andrà in onda sul canale tematico di Mediaset che così, dalla seconda serata del giorno della festa degli innamorati, si dedicherà al mondo dei fiori d’arancio. La narrazione è fatta per immagini e tratta di un fenomeno di costume molto diffuso, ovvero girare piccoli video per occasioni speciali da regalare in un secondo momento o da tenere per sé.

A ogni appuntamento “ll Boss dei PreMatrimoni” documenterà la realizzazione dei videoclip e racconterà la storia dei futuri sposi, delle rispettive famiglie e dei loro amici. Il tutto presenziato da un vero esperto di questo genere Gianni Muscolino.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

San Valentino da soli: cosa fare

Come festeggiare San Valentino 2017 da single: idee curiose per abbattere la malinconia

Basket Final Eight 2017, gara delle schiacciate: ecco chi si sfiderà