in ,

Il Boss delle Cerimonie 5 quando inizia: ecco quando va in onda il ritorno di Don Antonio Polese

Il Boss delle Cerimonie 5 quando inizia: il programma tornerà dopo la morte di Don Antonio Polese?

Don Antonio Polese, divenuto celebre in televisione grazie al programma Il Boss delle Cerimonie, è deceduto lo scorso 1° dicembre a causa di uno scompenso cardiaco di cui soffriva da alcuni giorni. Il Boss sembrava si stesse riprendendo dall’operazione che aveva subito pochi giorni prima, ma il cuore non ha retto. La morte di Antonio Polese ha lasciato un grande sconforto nel cuore dei suoi concittadini e in particolare di tutti i napoletani, ma adesso senza di lui il programma andrà nuovamente in onda? Ecco quando inizia Il Boss delle Cerimonie 5.

>> DON ANTONIO POLESE MORTO: I FUNERALI DEL BOSS DELLE CERIMONIE E LA BARA APERTA AL PUBBLICO <<

Il Boss delle Cerimonie 5 quando inizia: il programma torna in Primavera, ecco la data

La data della messa in onda della prima puntata del Boss delle Cerimonie 5 è stata posticipata in Primavera. I fan del programma condotto da Don Antonio Polese potranno vedere il primo episodio o venerdì 17 marzo 2017venerdì 24 marzo 2017. Resta da attendere l’ufficialità da parte di Real Time: dietro il tentennamento della produzione c’è un pizzico di scaramanzia? Il Boss delle Cerimonie, al contrario di quello che si può pensare, non era affatto scaramantico, quindi per lui non sarebbe stato un problema iniziare il programma venerdì 17.

Il Boss delle Cerimonie 5 quando inizia: cosa vedremo nelle nuove puntate, ecco le anticipazioni

Saranno ben nove le puntate de Il Boss delle Cerimonie 5. La prima sarà dedicata interamente a Don Antonio Polese: il programma ripercorrerà i momenti più belli passati insieme al Boss fino alla sua tragica morte, avvenuta all’età di ottant’anni. La produzione ha seguito tutte le fasi del ricovero di Don Antonio Polese, mentre nel frattempo il lavoro al Castello continuava. La struttura è rimasta aperta anche il giorno della morte del Boss. Seguiranno poi le otto puntate registrate in estate, quando Don Antonio godeva di ottima salute. Matrimoni, compleanni, comunioni, ma soprattutto un doppio battesimo: sarà proprio in questa puntate che tornerà uno dei personaggi più discussi delle passate edizioni, Cerasella da Forcella. Il Castello aprirà nuovamente le porte ai suoi invitati, accogliendo le loro feste insieme alla felicità di Don Antonio Polese

Il Boss delle Cerimonie 5 quando inizia: la produzione vuole continuare anche senza Don Antonio Polese

In un’intervista a Blogo, Laura Carafoli, direttrice di Real Time, ha dichiarato che Il Boss delle Cerimonie continuerà anche senza Don Antonio Polese e stanno cercando un modo per sostituirlo: “Il Boss delle Cerimonie è un family business di cui Don Antonio era il fulcro: ma noi vogliamo continuare a seguire la tradizione di questa numerosa famiglia. E non lasceremo la Sonrisa.” E’ molto probabile, dunque, che al timone delle nuove puntate ci sarà Don Antonio Jr., il nipote che è entrato nel cast de Il Boss delle Cerimonie nella quarta stagione e che ha accompagnato il Boss nella sua gita fuori porta a New York.

LEGGI ANCHE: NANCY COPPOLA, DA IL BOSS DELLE CERIMONIE ALL’ISOLA DEI FAMOSI 2017: ECCO LA SCHEDA

Precoci per la quota 41 lettera di un lavoratore invalido

Pensioni 2017 news: precoci e avvio fase “2” della riforma, nuove speranze dopo l’incontro con Giuliano Poletti?

Diretta Empoli – Torino dove vedere in tv, info Rojadirecta e streaming gratis Serie A