in

Boss delle cerimonie di nuovo in ospedale: come sta davvero Don Antonio Polese?

Brutte notizie per i numerosi fan del Boss delle Cerimonie: secondo l’ultim’ora Don Antonio Polese sarebbe finito di nuovo in ospedale.

Dalle indiscrezioni di poco fa diffuse dal quotidiano Casertace.net, si è appreso che la star del reality tv di Realtime e patron del ristorante ‘La Sonrisa’ sarebbe stato ricoverato per accertamenti dopo lo scompenso cardiaco che nelle scorse settimane lo aveva costretto su un letto d’ospedale: “Il boss delle Cerimonie ha scelto ora l’ospedale in provincia di Caserta, e precisamente il reparto di cardiochirurgia, per sottoporsi ad approfonditi accertamenti dopo i recenti problemi di salute”.

Leggi anche: Boss delle Cerimonie news: amara sorpresa dopo dimissioni dall’ospedale

Dopo il ricovero presso il nosocomio di Castellamare di Stabia, il ‘Boss’ stavolta avrebbe scelto di farsi curare presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dove nelle prossime ore sarà sottoposto ad accertamenti medici. Al momento tuttavia non è chiaro se il trasporto in ospedale sia stato reso necessario da un peggioramento delle sue già precarie condizioni di salute.

nougat

Aggiornamento Android 7.0 Nougat Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Huawei P9 Vodafone e Wind: funzionalità “Put to Sleep” e ottimizzazione batteria

Stefano De Martno Instagram

Stefano De Martino fidanzata: la nuova fiamma dell’ex marito di Belen