in ,

Il Boss delle Cerimonie, news condizioni di salute: le prime dichiarazioni dall’ospedale

Don Antonio Polese, finito in ospedale in codice rosso a causa di un presunto scompenso cardiaco e difficoltà respiratorie, sta bene. 

Lo scorso 31 ottobre si era diffuso il panico tra i fan del famoso ‘Boss delle Cerimonie’, reso celebre dalla trasmissione di Real Time, per via di una indiscrezione, poi rivelatasi totalmente infondata e fasulla, del suo presunto ricovero in rianimazione prima, e del decesso poi.

Era una bufala: il Boss in realtà si sarebbe ripreso alla grande, e dalla stanza dell’ospedale di Castellamare di Stabia dove è ricoverato, si sarebbe mostrato intenzionato a riprendere il suo lavoro quanto prima. Così ha lanciato un messaggio per tutti i suoi ammiratori in ansia e in sosta da giorni di fronte alla struttura ospedaliera: “Tra 4 giorni (il prossimo 6 novembre ndr) voglio uscire dall’ospedale, dobbiamo girare la nuova puntata del Boss delle Cerimonie”.

Immenso l’affetto nei suoi riguardi da parte degli utenti sui social, che sulla pagina Facebook a lui dedicata esprimono quotidianamente per lui ogni augurio di pronta guarigione.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

offerte lavoro milano openjobmetis

200 offerte di lavoro a Milano con Openjobmetis per camerieri, addetti vendita e non solo

Giovanni de Medici vera morte

I Medici anticipazioni ultima puntata: chi ha ucciso Giovanni? Ecco la vera storia