in

Il Boss delle Cerimonie, paura per Don Antonio: ecco cosa è successo al re di Real Time

Don Antonio, conosciuto dai più come Il Boss delle Cerimonie, grazie al celebre programma che lo vede protagonista e che va in onda su Real Time, è stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Ieri, sabato 29 ottobre, intorno alle 16, Antonio Polese è giunto al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia in codice rosso a causa di uno scompenso cardiaco e di difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare. La notizia è stata divulgata da Il Fatto Vesuviano e poi ripresa da tutta la stampa locale.

Don Antonio è stato stabilizzato e secondo le ultime notizie diffuse dai media di Napoli sarebbe fuori pericolo, ma ancora ricoverato nel nosocomio per maggiori accertamenti e per la somministrazione delle dovute cure oltre che per i solito controlli di routine.

Certo è che da ieri pomeriggio, dopo la telefonata partita dalla splendida dimora di Sant’Antonio Abate, i fan del patron dell’Hotel La Sonrisa in provincia di Napoli, i fan di Don Antonio Polese, il vero ed unico Boss delle Cerimonie, sono in apprensione per il loro idolo.

Seguici sul nostro canale Telegram

domenica live ospiti oggi

Domenica Live ospiti oggi 30 ottobre 2016: Loredana Lecciso e documenti esclusivi su tre casi di eredità

Dove vedere Empoli Roma

Empoli – Roma diretta live Serie A, risultato finale 0-0: finisce a reti bianche