in ,

Boss in incognito 3 come un reality: tutte le novità e le realtà della nuova edizione

Basato sul programma creato da Studio Lambert, Undercover boss, il format proposto da Rai 2 in collaborazione con Endemol Italia andrà in onda a partire da lunedì 21 dicembre: l’appuntamento con Boss in incognito 3 è alle 21.15. I telespettatori vedranno da vicini la vita lavorativa degli imprenditori che hanno preso parte a Boss in incognito.

Flavio Insinna accompagnerà i Boss in incognito, che hanno in serbo belle sorprese ed emozionanti momenti: per la terza edizione di Boss in incognito, parteciperanno al programma un boss della pizza, uno impegnato nel mondo delle crociere e degli alberghi di lusso, e si vivranno da vicino ambienti lavorativi quali cantine vinicole e pastifici. In tempo di crisi, Boss in incognito mostrerà anche il lato negativo dell’imprenditoria: non mancheranno le difficoltà che si riscontrano nel dover mantenere viva un’azienda.

La novità più eclatante di Boss in incognito 3 è sicuramente l’insinuarsi della produzione all’interno delle aziende senza destare alcun sospetto. Secondo i dipendenti, infatti, la troupe del programma è, in realtà, al lavoro su un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro, dove il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss.

Domenica In anticipazioni

L’Arena Giletti anticipazioni 20 dicembre 2015: Matteo Renzi e Placido Domingo

verissimo

Leonardo Pieraccioni Facebook: morto il padre, il commovente post dell’attore