in ,

Boston, trovato cadavere bambina: nessuna denuncia di scomparsa, è giallo

Sconcertante ritrovamento nella spiaggia di Deer Island, nella baia di Boston, dove la Polizia ha rinvenuto il cadavere di una bambina di circa 5 anni. Mistero sulla sua identità: non risulterebbe infatti alcuna denuncia della sua scomparsa. Il suo corpicino senza vita è stato rinvenuto circa una settimana fa, avvolto in un telo di plastica.

I suoi tratti somatici, capelli castani raccolti, occhi grandi ed intensi, carnagione chiara, non corrisponderebbero agli identikit di bambine scomparse in mano alle forze dell’ordine. “Qualcuno deve sapere chi era questa bambina” – ha detto il capo della Sezione bambini scomparsi che assiste gli investigatori –  “aiutateci ad identificarla”Gli esami sul cadavere saranno compiuti a breve, come dichiarato al Boston Globe dal procuratore distrettuale della zona Daniel Conley: “Al momento non è stato determinato né il modo né la causa della morte. I patologi effettueranno ulteriori test specialistici”.

La Polizia ha lanciato un appello alla cittadinanza, diffondendo un’immagine della piccola ricostruita al computer, che risulterebbe attendibile. Unici elementi certi in mano agli investigatori una coperta zebrata e il pigiamino che la bimba indossava quando è stata ritrovata.

matrimonio crisi Amal Alamuddin

George Clooney Como, Villa Oleandra in vendita: le ragioni della scelta che ha scatenato le agenzie immobiliari

Arisa età altezza look

Arisa Facebook: la cantante scatena i cattivi del web, è bastata una foto