in

Botteghe di mestiere 2016: 85 tirocini per disoccupati under 35, ecco come iscriversi

Le botteghe di mestiere e innovazione 2016 sono state un successo nell’anno precedente. Per questa periodo, quindi si prevedono nuove assunzioni tramite il recente bando dedicato a 85 tirocini per disoccupati sotto i 35 anni. Ecco tutte le informazioni utili su come candidarsi.

Le botteghe di mestiere e innovazione aprono nuovamente le selezioni con 85 tirocini per l’anno 2016. I requisiti per potersi candidare alle varie offerte di lavoro che comprendono ruoli per falegnami, stilisti, sarti e molte altre figure professionali legate al mondo dell’artigianato, sono i seguenti: essere disoccupati, avere un’età compresa tra i 18 e i 35 anni, essere cittadino italiano e godere dei diritti politici e civili oppure cittadino extracomunitario con permesso di soggiorno in regola.

[urban-lavoro lavoro=”artigiano” dove=”italia”/]

Per ogni tirocinante è previsto un rimborso spese pari a 500 euro lordi per ogni tirocinio concluso. Come inviare la propria candidatura? È necessario allegare una copia del documento d’identità o del permesso di soggiorno in caso di cittadini extracomunitari, l’autocertificazione per la disoccupazione o copia del documento di iscrizione al servizio competente che lo attesti, e il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati. La scadenza è fissata al 27 luglio 2016. Per approfondire ogni aspetto e inviare la propria candidatura si consiglia di visionare il Bando Completo e il Sito Ufficiale delle Botteghe di mestiere.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO

“Immagine tratta dal profilo Facebook ufficiale Botteghe di Mestiere e Innovazione”

Real Madrid Barcellona aiuti di stato

Real Madrid e Barcellona aiuti di stato: perché sono colpevoli e conseguenze

bikini, bikini 70 anni, bikini come è cambiato, bikini storia, bikini come è nato,

Bikini 70 anni: come è cambiato il costume a due pezzi dal 1946 ad oggi