in

Bova-Morales, bebè in arrivo?

Una dolce indiscrezione che in questi giorni ha fatto il giro del web, anche se per il momento rimane solo una timida voce di corridoio. A quanto pare, la coppia formata da Roul Bova e dalla caliente Rocio Munoz Morales si starebbe allargando. In realtà non ci sono prove tangibili della futura gravidanza, ma una cosa è certa: i due sono inseparabili e sempre più innamorati.

raoul bova chiara giordano

Sono ormai lontani i tempi in cui Bova cercava di nascondere un amore scoppiato sul set di Immaturi per la bella collega Morales: i due sono usciti allo scoperto e si vedono sempre più in giro affiatati ed innamorati più che mai, tanto che il bell’attore avrebbe addirittura bruciato le tappe e presentato la fidanzata alla famiglia. E’ bastato un gesto d’amore così ‘familiare’ per far girare le voci insistenti sulla gravidanza di Rocio. Roul Bova, è già padre di due ragazzi, Alessandro Leon di 16 anni e Francesco di 13, avuti dal matrimonio ormai naufragato con Chiara Giordano. C’è chi ha insistito su una voglia di ritornare ad essere padre per la terza volta, magari di una femmina, anche se, purtroppo per i romantici di turno, le cose sembrano procedere in maniera diversa. Rocio è in procinto di ripartire con le riprese della nuova serie di ‘Un passo dal cielo’ con Terence Hill, dunque i progetti materni sembrano ben lontani.

Intanto Chiara Giordano, archiviata la storia con Roul Bova, si consola dedicando tempo e vita ai suoi due figli in attesa, perché no, di un nuovo amore. E recentemente è stata pizzicata dal settimanale Chi mentre salutava calorosamente il suo amico Gabriel Garko, un saluto affettuoso che non nasconde niente di più che una serenità ritrovata dopo il dolore della separazione.

FC Barcellona facebook

Champions League, Atletico Madrid-Barcellona: erba alta per fermare la “Pulce” (Video)

In vino veritas (certo, come no)