in ,

Bowie choc, rivelazioni della ex moglie: “Cinico e spietato, cercò di strangolarmi”

La morte di David Bowie, avvenuta lo scorso 10 gennaio, ha scosso il mondo della musica e dello spettacolo. A far parlare, nelle ultime ore, sono le dichiarazioni della ex moglie dell’artista inglese, Angie Bowie, rilasciate al “Mail On Sunday” in cui descrive il marito come una persona: “Cinica e spietata, freddo calcolatore.” David, secondo quanto dichiarato dalla signora Angie, ha pianificato anche la gioia più grande per un uomo: la nascita di un figlio. “Io avevo diciannove anni – racconta la signora Bowie – David decise che dovevamo sposarci, io ne ero perdutamente innamorata nonostante i suoi continui tradimenti, lo aiutai a costruire la sua immagine di Ziggy Stardust e Aladdin Sane. Poi, subito dopo il matrimonio, è nato il nostro primo figlio e David, nel ruolo di padre, si è sempre dimostrato attento.”

Bowie e la signora Angie hanno interrotto i propri rapporti nel 1980 dopo una relazione lunga dieci anni arrivando, addirittura, a non rivolgersi più la parola. “Mi cancellò, letteralmente, dalla sua vita – dichiara Angie al Mail On Sunday – licenziava chiunque pronunciasse il mio nome e mi lasciò sul lastrico per via dei miei debiti finanziari. Una volta tentò anche di uccidermi, provò a strangolarmi.” Da buon matrimonio pubblico, la notizia della morte di David non poteva che arrivare in diretta televisiva per Angie. “Non me la aspettavo, pensavo sarei morta prima io di lui, lo consideravo indistruttibile. Mentre ero nella casa del Grande Fratello mi è stata comunicata la notizia.”

Tra David e sua moglie non è mai stato vero amore, almeno da parte dell’artista inglese: “Me lo rivelò prima di sposarmi – confida la signora Angie – tanto che la notte prima di giungere a nozze facemmo sesso a tre, era normale per noi, con il sesso David pensava di poter controllare tutto, il suo era puro egoismo.”

Mancini addio Inter

Calciomercato Inter news, su Eder è forte il Leicester di Ranieri

Seydou Doumbia

Calciomercato Roma news, Doumbia la prossima uscita: tra Premier League e Turchia