in , ,

Boxe, Joshua vs Klitschko diretta TV, info orario e streaming gratis: tutto sull’incontro dell’anno

Boxe, questa sera super-sfida a Wembley tra Joshua vs Klitschko: di seguito tutte le curiosità sull’incontro, la diretta TV, le info utili sull’orario e lo streaming gratis dell’incontro dell’anno. L’incontro è valevole per il titolo dei pesi massimi Wba, Ibf e Ibo, i primi due in mano al britannico che non ha mai perso da professionista, collezionando 18 match di fila vinti per k.o. L’ucraino invece, deve riscattarsi dall’ultima sconfitta contro l’altro pugile inglese Tyson Fury. Sarà un incontro da record, lo testimonia soprattutto la grande affluenza di pubblico, il maggiore in Gran Bretagna dal 1939.

Tutto sul mondo dello sport con UrbanPost

Boxe, chi sono Joshua e Klitschko

Supersfida di boxe tra il pugile ucraino e il pugile britannico. Joshua e Klitschko etrambi sono stati campioni olimpici: Klitschko nel 1996 ad Atlanta, Joshua nel 2012 a Londra. Il pugile britannico non ha mai perso un incontro ed è il secondo pugile, dopo una colonna portante della boxe come Joe Frazier, a vincere un titolo nella divisione pesi massimi, essendo ancora un campione olimpico.

Boxe, Joshua vs Klitschko diretta TV, streaming gratis e orario

Boxe, incontro tra Joshua vs Klitschko sarà trasmesso in diretta su Fox Sports Plus (205) a partire dalle 22 ore italiane. Fox Sport è un canale dell’emittente satellitare di Sky Italia, i cui abbonati potranno seguire l’incontro in streaming tramite l’applicazione Skygo. Lo streaming gratis potrà essere accessibile anche sul sito di Fox Sport: qui sarà possibile vedere la sfida tra Joshua vs Klitschko.

Roma incidente mortale

Bologna, incidente stradale: morta ragazza di 24 anni

Mal di testa ed emicrania, rimedi naturali efficaci, cibi consigliati e da evitare

Mal di testa ed emicrania: rimedi naturali efficaci, i cibi consigliati e quelli da evitare