in ,

Boxer o slip? Ecco cosa vogliono le donne

Una recente ricerca mostra che il 55% degli uomini preferisce proprio gli slip, ma il vantaggio è veramente marginale e fa capire che sono moltissimi anche gli amanti del così detto “pantaloncino intimo”.

C’è chi preferisce lo slip perché considerato più comodo soprattutto per lo sport. Non ingombrano e non danno fastidio sulle gambe. C’è, invece, chi considera gli slip troppo stretti sulle parti intime e preferisce la libertà del boxer.

Eppure il dubbio rimane: meglio i boxer o gli slip? E’ questa l’eterna diatriba sull’intimo maschile che non fa dormire moltissimi uomini. Questo perché bisogna sempre fare i conti con le preferenze femminili, soprattutto in certe occasioni piccanti.

La ricerca, che abbiamo menzionato poco fa, ci può dare una risposta chiara e univoca: l’88% delle donne vuole l’uomo in boxer! Questo, però, deve essere corto, stretto sul corpo (e non largo alla “British style”), a tinta unita possibilmente nera e magari con l’elastico firmato.

Quindi un bel NO all’ intimo da uomo bianco, o con fantasie strane e colorate. SI al nero, al grigio scuro e al blu. Le donne amano le linee aderenti che lasciano poco spazio all’immaginazione, ma allo stesso tempo considerano lo slip come un indumento intimo esclusivamente femminile e che veste male sugli uomini. Inoltre, gli slip rivelano troppo, mentre il boxer crea quell’effetto vedo-non-vedo che intriga entrambi i sessi.

In conclusione, lo slip va bene nella vita di tutti i giorni, in palestra e per andare a correre; ma se si sta organizzando un appuntamento o una serata che potrebbe surriscaldarsi, è sempre meglio andare sul sicuro e indossare il boxer!

MALTEMPO 6 AGOSTO

Nubifragio nel Varesotto: voli dirottati e strade allagate

moda bambino

Moda bimbi: tante piccole idee e suggerimenti per grandi sorrisi