in

Braccialetti Rossi 2, anticipazioni 15 febbraio: Un’altra difficile prova per Leo e l’arrivo dei nuovi personaggi

Riprende da dove era stata interrotta la fiction Rai Braccialetti Rossi 2, in onda alle 21.30 su Rai 1. I personaggi storici affronteranno separazioni e nuove conoscenze, sempre combattendo con coraggio le difficoltà legate alla malattia, lo sconforto e la solitudine. Leo sarà il primo a dover affrontare una nuova pesante prova e si rifugerà in sé stesso per paura di coinvolgere troppo intensamente Cris, forse non ancora pronta per supportarlo in tali circostanze.

Altri tipi di difficoltà a Braccialetti Rossi 2 riguardano Vale, ormai fuori dall’ospedale e costretto a ricominciare la scuola senza la sicurezza datagli dai suoi amici. Il giovane reagirà drasticamente tagliando i ponti, non rispondendo agli sms e rifiutandosi di vedere quelli che un tempo erano i suoi compagni più fidati.

Dopo essere uscito dal coma, Rocco si trova ancora in ospedale ed è proprio lì che conosce la prima delle nuove protagoniste di Braccialetti Rossi 2, ovvero Bea, vittima di un brutto incidente in motorino. Ad aggirarsi per le corsie c’è anche Chicco, responsabile dell’incidente che ha causato il coma di Bea e che nasconde il proprio senso di colpa sotto una corazza di durezza e cattiveria. Tutto l’opposto della piccola Flam.

Ultime notizie Napoli calcio: sale la candidatura di Andujar per la porta

Sanremo 2015 e Amici 14

Emma Marrone Facebook: dopo Sanremo 2015 tornerà ad essere coach ad Amici 14