in

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 22 febbraio: Leo lascia Cris per proteggerla dalla verità

La prima puntata di Braccialetti Rossi 2 si è confermata un grande successo e i fan della fiction non vedono l’ora di scoprire le novità contenute nel secondo episodio. Le anticipazioni mettono al centro della scena il triangolo Leo-Cris-Nina, ma molto di più verrà rivelato soltanto domenica 22 in prima serata su Rai 1.

Leo ha appena appreso del ritorno della sua malattia e la paura di coinvolgere Cris lo spinge a nascondere la verità alla ragazza, che però interpreterà il silenzio e la successiva rottura come un rifiuto. Tra Leo e Nina, la nuova arrivata, è infatti scattato da subito un certo feeling, percepito da Cris come una sconfitta e seguito da un nuovo picco di depressione che costringerà la giovane a un nuovo ricovero.

Vale continua il suo periodo di isolamento, tormentato dalla pesante mancanza di legami durante il difficile ritorno alla normalità dopo l’ospedale. La paura lascerà fortunatamente posto al potere dell’amicizia e sembra che Vale potrà presto riabbracciare i compagni di Braccialetti Rossi 2 con le serenità di un tempo.

Yara Gambirasio ultime novità Quarto Grado: sui leggings della vittima particelle del furgone di Bossetti?

selvaggia lucarelli contro simona ventura

Notti sul ghiaccio, Selvaggia Lucarelli contro Simona Ventura: “Liorni è la striscia di Gaza”