in

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni 8 marzo: Leo allontana ancora Cris, la storia è davvero finita?

Una nuova puntata di Braccialetti Rossi 2 andrà in onda alle 21.15 su Rai 1 domenica 8 marzo. L’episodio sarà il penultimo della seconda stagione e ruota tutto attorno al leader del gruppo, il quasi 18enne Leo. Cris ha scoperto del ritorno della malattia che ha intaccato il cervello del giovane e si precipita da lui per offrirgli il suo supporto. Leo non vorrà ancora riaccogliere la ragazza nella sua vita, confessa di amarla ancora ma finché non sconfiggerà il tumore vuole rimanere in solitudine.

La richiesta di spazio da parte di Leo getterà Cris in un brutto periodo e rischierà di ricadere di nuovo nelle vecchie cattive abitudini. Ci sono però anche buone notizie a Braccialetti Rossi 2, grazie alla nascita di Allegra, sorella di Davide, che spingerà Cris a combattere i propri demoni.

Mentre Leo trova conforto nella simile esperienza di Nina, anche per Cris potrebbe essere previsto un nuovo incontro a Braccialetti Rossi 2, ma tutta l’attenzione sarà concentrata sulla festa di compleanno organizzata per il 18 anni di Leo. Il ragazzo dovrà infatti tornare in ospedale per operarsi, ma comincia a pensare di abbandonare le cure e lasciarsi sconfiggere dalla malattia…

Italia's got talent 2015

Anticipazioni Italia’s got talent 2015: quando inizia, i giudici e tutte le novità

uomini e donne

Uomini e Donne news, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono in crisi?