in

Braccialetti Rossi 2 anticipazioni ultima puntata 15 marzo 2015: Leo si salverà?

Cosa accadrà nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 in onda nella prima serata di domenica 15 marzo 2015 su Rai 1? Leo si salverà o no? Come finirà la nuova avventura dei pazienti del noto ospedale? A quanto pare i telespettatori dovranno preparare i fazzoletti, ma potranno anche gioire del fatto che il gruppo dei braccialetti rossi tornerà più forte e coeso di prima. Le pene d’amore, infine, daranno finalmente tregua a tutti i protagonisti e ciascuno di loro trascorrerà momenti felici insieme alla sua dolce metà. Ebbene, nella quinta ed ultima puntata di Braccialetti Rossi 2 Leo e Cris torneranno insieme, Vale si innamorerà di Nina ed il suo sentimento sarà corrisposto e perfino Toni troverà una ragazza speciale proprio come lui.

Insomma momenti belli e momenti brutti. Leo (Carmine Buschini), consapevole dei grossi problemi di salute che lo riguardano, sempre più spaventato e più deciso a non affrontare quella che potrebbe essere l’ultima battaglia, deciderà di godersi l’ultima parte della sua vita nel migliore dei modi ed onorare la memoria di Nicola, suo grande amico. Il giovane ragazzo, insieme ai suoi amici, alla banda dei braccialetti rossi, si spingerà alla ricerca dell’Isola di Nicola, ma soprattutto alla ricerca della donna che l’uomo aveva tanto amato e perduto per portarle una lettera importantissima. Il viaggio verso la meta, però, riserverà a Leo, Vale, Cris Toni e gli altri numerosi imprevisti in grado di riunire tutti gli amici. Cris e Leo finalmente si riavvicineranno. Toni (Pio Luigi Piscicelli) incontrerà una ragazza in grado di fargli battere il cuore e Vale (Brando Pacitto) dopo essersi riconciliato proprio con Leo si fidanzerà con Nina. Nel frattempo, in ospedale, l’operazione di Flam (Cloe Romagnoli), che in un primo momento presenterà diverse complicazioni, sembrerà andare nel migliore dei modi. Rocco (Lorenzo Guidi), invece, cercherà di evitare che Bea (Angela Curri) subisca un rischiosissimo intervento.

Con domenica 15 marzo si concluderà quindi Braccialetti Rossi 2, ma, dati anche gli ottimi ascolti e l’enorme successo di questo prodotto, pare proprio che Braccialetti Rossi 3 prenderà vita già nella prossima estate quando il cast, e tantissimi personaggi nuovi, si ritroveranno sul set per girare le nuove avventure.

la solita commedia inferno

La solita commedia, Biggio e Mandelli: “Il vero inferno? Sanremo”

ragazzina disabile sputata dai compagni

Vercelli, baby bulli a scuola: sputi e calci a compagna disabile, l’insegnante assiste inerte