in

Braccialetti Rossi 2: in arrivo i nuovi episodi dal 15 febbraio

Grande attesa per l’arrivo dei nuovi episodi della fiction Braccialetti Rossi 2, che andrà in onda su Rai 1 dal 15 febbraio. Dopo l’enorme successo riscosso l’anno scorso, la serie ambientata in ospedale che racconta le vicissitudini e le piccole vittorie di un gruppo di adolescenti torna ad emozionare gli spettatori di ogni età e si parla già di una futura terza stagione. Nei cinque nuovi episodi di Braccialetti Rossi 2 faranno il loro ingresso quattro nuovi personaggi, che andranno a rendere più articolate le dinamiche della fiction, maggiormente orientata sulla definizione e l’approfondimento psicologico dei protagonisti, in lotta ogni giorno per la propria vita.

In occasione della messa in onda della prima puntata ci sarà uno straordinario evento dal vivo. La mattina di domenica 15 febbraio a Milano, e in collegamento con 200 sale cinematografiche italiane, si esibirà la band di Braccialetti Rossi, che completerà il percorso suonando sul palco del Festival di Sanremo. Le musiche, da sempre punto forte della serie, sono firmate da Nicolò Agliardi, con la collaborazione di artisti come Vecchioni e De Gregori.

A proposito di Braccialetti Rossi 2 si è espressa con orgoglio anche la direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta: “Braccialetti Rossi mette in scena i ragazzi di ogni giorno proponendo un modello di gruppo che risponde alla vita reale. Da fiction si è trasformata in un romanzo di formazione in cui un’intera generazione si è riconosciuta, inaugurando così un nuovo modo di fare servizio pubblico.“.

ricette Milano Carnevale 2015

Carnevale ambrosiano 2015: programma, tradizioni e ricette golose della festa di Milano

Looksery app

Dopo i Dubsmash-video di Belen Rodriguez su Instagram ecco come funziona Looksery per iPhone 6