in

Braccialetti Rossi 2: Denise Tantucci e il disagio dei capelli rasati a zero

Il disagio, se mai, è stato dopo fuori dal set; mi sentivo gli occhi di tutti addosso, vedevo le persone che mi fissavano e parlavano tra loro sottovoce. Mi sono resa conto che chi è malato ha bisogno di coraggio anche solo per uscire di casa e affrontare gli sguardi della gente che non è per niente discreta e rispettosa” ecco come Denise Tantucci ha espresso il suo disagio per essersi rasata a zero i capelli per interpretare Nina in Braccialetti Rossi 2, la fiction di Rai 1 in onda ogni domenica sera.

La giovanissima attrice, nota al pubblico delle fiction per aver interpretato Giada in Un Medico in Famiglia, in una intervista al settimanale Intimità ha raccontato alcuni retroscena sul suo approdo all’interno del cast di Braccialetti Rossi 2 spiegando anche con chi ha legato di più del cast e come ha affrontato questa nuova avventura televisiva. Denise dopo aver sottolineato come si era preparata allo choc per il dover rasarsi a zero, per esigenze di copione, tutti i suo bellissimi capelli, ed aver assicurato che “Nina porta un bel po’ di scompiglio tra i ragazzi perché, a differenze degli altri è aggressiva e scontrosa” anche se “grazie all’amicizia di Leo poco a poco si aprirà mostrando un’altra parte di sé” ha sottolineato di aver fatto grande amicizia con molti giovani colleghi.

Denise Tantucci ha legato: “soprattutto con Aurora Ruffino e i piccolini, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi e Cloe Romagnoli, ma anche con Giada, una giovane comparsa che la chemio l’ha fatta davvero” con la quale ancora ora continua a scambiarsi qualche messaggio.

dolci veloci belli

Dolci veloci e belli: ecco le ricette di UrbanPost

ricette dolci dopo il tiggi

Ricette Dolci dopo il tiggì: la cheesecake cotta di Riccardo Facchini