in

Braccialetti Rossi 2: il momento difficile di Cris

Cris e Leo riusciranno a tornare insieme? Cosa succederà alla ragazza? Come reagirà, cioè, Cris a tutto quello che succederà in Braccialetti Rossi 2? Sarà solo un momento difficile o la bufera arriverà alla fine? Aurora Ruffino, l’attrice che nell’amatissima fiction interpreta Cris, si è raccontata in una intervista per il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni annunciando qualche piccola anticipazioni riguardo al suo personaggio e spiegando come è riuscita a dare anima e corpo ad una ragazza molto distante da lei, piena di fragilità e di problemi.

Parlando della storia d’amore che il suo personaggio ha con Leo, altro protagonista di Braccialetti Rossi 2, e del possibile nuovo amore, Aurora ha detto: “Mah,… staremo a vedere. Quello che posso dirvi è che Cris deve affrontare un nuovo periodo difficile, certe sue fragilità sono tornate a galla. Non è facile lasciarsi il passato alle spalle”. I disturbi con il cibo che la ragazza ha superato alla fine della prima serie torneranno quindi a far capolino? Per ora Cris sta solo fingendo per poter tornare in ospedale al fianco di Leo e controllare così il suo ex ragazzo e la sua possibile storia con la nuova arrivata, interpretata da Denise Tantucci, già amatissima per Un Medico in Famiglia 9.

Aurora Ruffino ha poi raccontato al noto settimanale come è riuscita a dar spessore al suo personaggio dicendo: “Prima di iniziare a girare la scorsa stagione ho scritto per due settimane un diario in cui raccontavo l’infanzia, di Cris, il rapporto con i genitori, la scuola. In pratica, ho inventato un passato per dare una motivazione al suo disagio. Poi ho parlato con medici, pazienti e mi sono documentata leggendo alcuni libri”. L’attrice ha poi specificato che le lacrime che si vedono sono tutte vere. Non c’è nessun artificio proprio perché “bastava concentrarci e metterci nei panni del personaggio. Stavamo male davvero.”

Marco Carta Facebook

Marco Carta Facebook, gli auguri per la Festa delle Donne 2015: no mimose e stop alla violenza

Caso Scazzi ultime news Domenica Live: parla Concetta Serrano, mamma di Sarah