in

Braccialetti Rossi 2, speciale nuovi personaggi: Daniel Tenorio ci parla del “bullo” Chicco

Aspettando una nuova puntata della fiction Rai Braccialetti Rossi 2 uno dei protagonisti della serie, Daniel Tenorio ci racconta i retroscena sul suo personaggio Chicco. Il giovane filippino naturalizzato romano entra nel gruppo dei Braccialetti Rossi con un grosso peso sulle spalle e con l’atteggiamento da “bullo” di chi attacca per difendersi. Ecco le parole di Daniel Tenorio.

Nonostante il viso rotondo e pacioccone, Chicco entra a Braccialetti Rossi 2 come un tornado. Il giovanissimo attore che lo interpreta dichiara: “Chicco è un personaggio stronzo con tutti, è così, tratta male la gente, risponde male, ha un brutto carattere ed è polemico.”.

Ma la svolta per Chicco a Braccialetti Rossi 2 arriverà con l’entrata in scena della tenera Flam. Daniel Tenorio conferma: “Chicco cambierà grazie a Flaminia, cambierà proprio il carattere e diventerà più gentile e buono.”. Dovendo fare un bilancio dell’avventura a Braccialetti Rossi 2 Daniel si mostra entusiasta: “Un’esperienza bellissima, non vedo l’ora che vada in onda per vedere come recito!“.

Burro ritirato dai supermercati: muffa sulle confezioni monoporzioni

pomeriggio 5 anticipazioni

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 6 marzo: prima udienza caso Roberta Ragusa