in

Braccialetti Rossi 3 al Festival Film Giffoni: terza stagione tra sorprese e battaglie

Allo Speciale Giffoni Festival, ormai alle battute finali, il giovane cast di Braccialetti Rossi è stato accolto con grande entusiasmo dalla giuria e da un gran numero di fan. Gli attori della fiction di Rai Uno hanno sfilato sul Blu Carpet per poi affrontare il Meet&Greet con i fan. Della miniserie, sulla falsatiga della fiction catalana Polseres Vermelles , sarà girata la terza stagione e come confermato dal regista Giacomo Campiotti, le riprese inizieranno in Puglia a partire da agosto.

I temi principali intorno ai quali si svilupperà Braccialetti Rossi 3 saranno l’amore, l’amicizia, ed il coraggio. Leo porterà avanti la sua battaglia contro la malattia e qualcosa del suo passato ritornerà a sorpresa nella sua vita. Davide è stato riconfermata nella nuova stagione e sarà protagonista di una missione particolare nel mondo dei Braccialetti.

Infine tutto il cast ha risposto alle domande dei giornalisti. Aurora Ruffino (Cris) ha connfessato che non si aspettavano tutto il successo che la seie ha riscosso: “Quando abbiamo iniziato a girare la prima serie non avevamo grandi aspettative, il successo ottenuto è stato una bellissima sorpresa. Ciò che ci ha maggiormente sorpreso è stata la risposta positiva dei giovani che hanno mostrato di non aver paura di confrontarsi anche con la realtà difficile della malattia”. Mentre Cloe Romagnoli (Flam), la più giovane degli attori di Braccialetti Rossi ha detto: “Non immaginavo di poter conquistare questo grande successo. Braccialetti Rossi insegna che l’amicizia aiuta a lottare contro ogni cosa, anche contro la malattia”. Angela Curri (Bea), che da telespettatrice è entrata nel cast, invece, ha rivelato: “Mi sentivo parte del gruppo prima ancora di farne parte poiché percepivo le grandi emozioni che le storie e i protagonisti della serie erano in grado di trasmettere”.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Lumia 950 e 950 XL

Nokia Lumia 950 e 950 XL, caratteristiche tecniche: basterà uno sguardo

Riforma pensioni 2015 ultime novità: le forze politiche e sociali bocciano il piano Boeri preferendo le proposte di Damiano