in ,

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Cris e Leo amore messo alla prova, nuova vita per Vale

Manca ancora molto all’inizio di Braccialetti Rossi 3, visto che la prima puntata è in programma per Domenica 16 Ottobre 2016. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha voluto svelare in esclusiva alcune anticipazioni sulla nuova serie, che ovviamente sarà seguita da milioni di telespettatori. Come continueranno le avventure di Cris, Vale, Leo e degli altri protagonisti di Braccialetti Rossi 3?

L’amore fra Leo e Cris ovviamente continuerà, ma nella terza stagione di Braccialetti Rossi sarà messo nuovamente alla prova dalla malattia di Leo, che questa volta potrebbe essere fatale. Vale invece, è guarito totalmente dalla malattia ed è pronto per iniziare una nuova vita, ma non mancherà ovviamente il suo affetto per i compagni conosciuti in ospedale.

Il fantasma di Davide sarà presente anche in Braccialetti Rossi 3 per dare una mano ai suoi amici e in particolare a Vale. Nina invece, ci farà conoscere la sua famiglia e finalmente capiremo perchè ha voluto proteggerli dalla sua malattia nelle passate stagioni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

omicidio gloria rosboch news

Gloria Rosboch ultime notizie: il 7 aprile incontro in carcere tra Gabriele e Obert

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Ultime notizie Napoli calcio: ecco cosa rischia Gonzalo Higuain