in ,

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: entrano nel cast Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi

Cosa succederà in Braccialetti Rossi 3? Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tv Sorrisi e Canzoni nel cast dell’amatissima fiction di Rai 1 arriveranno due attori amatissimi, ovvero Giorgio Marchesi e Francesca Chillemi. Dopo aver abbandonato il set di Un Medico in Famiglia e non aver preso parte alle riprese per la nuova stagione, dopo aver rifiutato, almeno per ora, di girare il seguito di Una Grande Famiglia, altra fiction di successo dell’ammiraglia Rai, Giorgio Marchesi approderà quindi in Braccialetti Rossi 3 per interpretare un cardiochirurgo molto determinato.

Marchesi darà vita, cioè, ad un dottore dal carattere forte e deciso pronto a scontrarsi, più di tutti gli altri, con la dottoressa Lisandri e a far valere le sue ragioni in tutti i modi. Marchesi, però, farà anche battere il cuore a molte delle sue pazienti, per non dire a mezzo ospedale. Cosa potrà succedere? Chi si innamorerà di lui? Leo dovrà preoccuparsi che la sua Cris lo molli per il bel medico?

Nel cast entrerà anche Francesca Chillemi. La futura mamma, in attesa di tornare sul set per la nuova stagione di Che Dio ci aiuti, interpreterà la mamma, un po’ svampita, di Bobò un nuovo protagonista, un nuovo ragazzo cardiopatico pronto ad entrare nel gruppo dei braccialetti rossi e a vivere in ospedale, insieme a loro, simpatiche avventure in attesa del trapianto di cuore dando, nel mentre, parecchio filo da torcere a Leo.

Apple Store Italia

Dopo iPhone 7 e iPhone 6S Apple rivoluziona Milano con un nuovo store

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni sesta puntata 14 ottobre: una morte inaspettata