in ,

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: Luca Ward nel cast, il ruolo dell’attore

La terza stagione di Braccialetti Rossi è la fiction più attesa del 2016 dai telespettatori italiani: le storie che hanno appassionato anche e soprattutto i più giovani, torneranno a far emozionare i fan di Braccialetti Rossi tra febbraio e marzo 2016, non appena si concluderà il Festival di Sanremo. Molte le novità, tra cui le new entry del cast di Braccialetti Rossi 3 come Luca Ward.

“Ciao amici, sono orgoglioso di annunciare il mio ingresso in Braccialetti Rossi. Un abbraccio a tutti”: Luca Ward ha affidato la notizia direttamente ai social, con il post pubblicato con gli amici di Facebook. Mentre è ormai certo che Luca Ward farà parte di Braccialetti Rossi 3, continuano le voci di corridoio che riguardano il ruolo ricoperto dall’attore. Alcuni fan di Braccialetti Rossi 3 ritengono che possa interpretare un personaggio collegato a Leo.

Luca Ward non è l’unica new entry che entrerà a far parte della grande famiglia di Braccialetti Rossi 3: già annunciati in precedenza, anche Giorgio  Marchesi e Francesca Chillemi reciteranno nella fiction più apprezzata degli ultimi tempi.

Federica Nargi e Alessandro Matri tra le coppie vip insieme figlio in arrivo

Coppie vip 2015: ecco chi passerà insieme il Natale 2015

masha e orso natale

Masha e Orso: il magico Natale