in ,

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni: tante emozioni nella primavera 2016

Il cast di Braccialetti Rossi 3 è già al lavoro sul set, ma le nuove puntate dell’amatissima fiction di Rai 1 andranno in onda solo nella primavera del 2016. I fan dovranno attendere, quindi, ancora un po’ per sapere come andrà a finire fra Leo e Cris e quale sarà lo stato di salute di tutti i diversi piccoli pazienti dell’ospedale che con il loro carattere, con le loro paure, con le loro intemperanze e con le loro passioni hanno dimostrato a tutti che bisogna sempre e comunque lottare senza mai arrendersi. Nell’attesa che le nuove puntate vadano in onda, però, una domanda regna sovrana: cosa succederà nei nuovi episodi? Cosa accadrà ai vari personaggi?

Secondo quanto emerso dall’articolo comparso sulle pagine del noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni le puntate di Braccialetti Rossi 3 in onda nella primavera 2016 saranno ricche di tante emozioni diverse. Amore, amicizia, coraggio Leo e Cris e Nina e Vale cercheranno di portare avanti le loro amicizie speciali nel più romantico e appassionato dei modi. Anche Toni, forse, finalmente troverà la sua anima gemella. I fan sono però avvisati. Non è detto che non dovranno tirare fuori anche i fazzoletti e piangere copiosamente per qualche clamoroso addio.

Chi sarà a dire addio a Braccialetti Rossi 3? Troppo presto per dirlo anche se, come per la seconda edizione della fiction di Rai 1, le voci sulla possibile morte di Leo si fanno sempre più insistenti anche se già una volta, però, si sono mostrate prive di fondamento!

Marco Masini a Bari

Marco Masini: concerto il 10 agosto a Bari per i 25 anni di carriera

La storia di Nicole: la ragazza di 12 anni più intelligente di Einstein