in ,

Braccialetti Rossi 3 cast: ecco tutte le new entry da Giorgio Marchesi a Francesca Chillemi

Luca Ward, che poi apparirà anche in Un Posto al Sole, Giorgio Marchesi, noto al pubblico di Rai 1 per Una Grande Famiglia e Un medico in Famiglia e Francesca Chillemi, che è al lavoro anche sul set di Che Dio ci aiuti. Questi tre grossi nomi sono solo alcune delle new entry nel cast di Braccialetti Rossi 3, l’amatissima fiction di Rai 1 che presto tornerà a tener compagnia ai telespettatori nelle prime serate dell’ammiraglia. Che ruoli interpreteranno e chi altro entrerà nel cast della fiction?

Luca Ward sarà un misterioso generale dell’esercito e diventerà, a quanto si apprende da Tv Sorrisi e Canzoni, un personaggio chiave nella narrazione, ma soprattutto un personaggio importante per la storia di uno dei piccoli protagonisti. Giorgio Marchesi sarà un medico con conoscenze in grado di salvare molti piccoli pazienti. Single, fra un intervento e l’altro, fra una cura e l’altra, si legherà sentimentalmente alla madre di uno dei pazienti in cura. Francesca Chillemi, invece, sarà la mamma single di Bobo. Qualcosa ci dice, quindi, che il personaggio della Chillemi e quello di Giorgio Marchesi sono destinati ad incontrarsi. Cosa accadrà fra i due? Come la prenderà Bobo?

Altre new entry nel cast di Braccialetti Rossi 3? Sempre come riportato dal noto settimanale vi saranno anche Maria Melandri, che interpreterà la sorella maggiore di Flam, Niccolò Bertonelli, che interpreterà Bobo, un bimbo con un grave problema al cuore, Silvia Mazzieri, che interpreterà la fidanzata di Vale e Lucia Mascino che sarà la mamma di Nina.

Personale Ata 2017

Detrazioni fiscali 2016 scuola: ecco tutte le spese detraibili

ciuccio neonato

Ciuccio al neonato, sì o no? Come e quando toglierlo