in

Braccialetti Rossi 3, intervista esclusiva a Nicolò Bertonelli: “Io e Denise siamo amici”

Dopo le interviste a Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Mirko Trovato (Davide) della serie televisiva Braccialetti Rossi, la redazione di UrbanPost ha raggiunto in esclusiva anche Nicolò Bertonelli, l’attore che interpreta Bobo. Il suo personaggio è entrato quest’anno a gamba tesa nella trama della serie e in breve tempo Nicolò è riuscito a conquistare il cuore dei fan.

Il personaggio di Bobo è entrato a gamba tesa nella trama di Braccialetti Rossi 3, i fan della serie si sono legati molto al suo personaggio: sei felice di questo successo?

“Certo, felicissimo, per me è tutto così nuovo ed emozionante, è bello vedere che molti apprezzano il lavoro che ho fatto.”

Quali sono state le emozioni la prima volta sul set di Braccialetti Rossi?

“È indescrivibile, dal momento che ho saputo di essere stato scelto per il ruolo di Bobo, è stato un susseguirsi di emozioni. Il primo giorno di riprese poi ero talmente agitato che mi sono dimenticato quello che dovevo dire, e pensa che era solo una piccola battuta, dovevo solo dire: ‘A me i gossip fanno schifo’.”

Il carattere di Bobo in queste prime puntate è apparso scontroso, cambierà nel corso della serie?

” È vero, Bobo, apparentemente è un po’ antipatico ma è solo la sua corazza contro il dolore, è un ragazzo che ha avuto una vita molto sfortunata, malato di cuore e senza  padre, si è chiuso in sé stesso, ma piano piano grazie all’aiuto del gruppo vedrete che si scioglierà. Aprirsi con gli altri nei momenti di difficoltà è molto importante, aiuta.”

Il personaggio di Bobo ti rispecchia caratterialmente?

Direi di no, io sono un ragazzo molto solare e aperto, certo, non ho avuto una vita difficile come Bobo, ma tendo a confidarmi quando ne ho bisogno. Quello che mi avvicina al personaggio però è la musica. Come Bobo suono la chitarra e amo molto anche l’informatica.”

Scontroso, ma anche apparentemente innamorato, Bobo sembra essersi avvicinato molto a Nina, allora i fan della serie si chiedono: ti piace anche nella realtà Denise Tantucci?

“Denise è simpaticissima, intelligente e molto bella. Siamo molto amici, le voglio bene.”

Oltre a Braccialetti Rossi hai qualche progetto in cantiere? Qual è il tuo sogno?

Per adesso mi sto godendo questa meravigliosa esperienza. Per il futuro non so. Il mio sogno è certamente quello di continuare , finito il liceo vorrei trasferirmi a Roma e studiare recitazione e doppiaggio, la mia vera grande passione, da dove è iniziato tutto, quando, qualche anno fa, litigando con mia mamma, ho allestito uno studio di doppiaggio nell’armadio di camera mia, sognando un giorno di poter doppiare in un vero studio.”

RAGAZZA IBERNATA POST MORTEM

Londra ragazza ibernata post-mortem: “Spero di risvegliarmi un giorno …”

Anticipazioni Gomorra 3 la serie: la nuova vita di Ciro e Genny