in

Braccialetti Rossi 3: Mirko Trovato, vacanze in America e i fan impazziscono

I protagonisti di Braccialetti Rossi 3, finalmente liberi dagli impegni sui set televisivi e cinematografici, si stanno godendo le meritate vacanze. Carmine Buschini è Roma e passa le sue giornate tra servizi fotografici, il Centro Sperimentale e serate di divertimento con gli amici in questo primo assaggio di estate nella Capitale.

Mentre Mirko Trovato si è spinto oltreoceano fino all’esotica Florida e precisamente a Miami Beach. Le foto delle vacanze postate su Facebook stanno facendo letteralmente impazzire i suoi fan che in migliaia hanno messo il loro like alle immagini del giovane attore. Mirko è considerato il personaggio promozionale di Braccialetti Rossi 3, dopo che ha preso parte a tutti gli appuntamenti live con il pubblico, ha condiviso per primo con il pubblico la data dell’inizio e della fine della terza stagione della serie televisiva e infine ha regalato un cucciolo di cane a una sua fan.

Mirko Trovato tra i protagonisti di Braccialetti Rossi 3 è il volto più conosciuto, popolare e seguito sui social. Ora si sta gustando una vacanza da sogno e i fan lo adorano anche per la condivisione virtuale che ne sta facendo con loro.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

isis ragazze bruciate vive

Orrore Isis: 19 ragazze curde bruciate vive in piazza nell’indifferenza generale

smartphone in classe

Ministero dell’istruzione: lo smartphone deve essere usato in classe, basta divieto, finalmente