in ,

Braccialetti Rossi 3 non inizierà a Marzo: ecco quando ci sarà la prima puntata

C’è grande attesa per l’inizio della terza stagione di Braccialetti Rossi, la serie televisiva che, seppur toccando tematiche molto difficili, ha saputo conquistare il pubblico italiano. La prima puntata di Braccialetti Rossi 3 era prevista per Marzo, ma il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che il debutto è stato rinviato ad Aprile. Brutta notizia per i fans che adesso dovranno aspettare un altro mese.

Nella terza stagione di Braccialetti Rossi saranno riconfermati i pilastri di questa serie televisiva: Nina, Vale e Leo. Quest’ultimo, secondo alcune anticipazioni, dovrebbe lasciare la serie proprio nella stagione entrante: infatti, nelle ultime puntate, la sua vita sarà appesa ad un filo. Il cast sarà arricchito inoltre dall’arrivo di Luca Ward, Giorgio Marchesi, uno dei protagonisti principali de Un medico in famiglia, e Francesca Chillemi.

Dunque non resta che aspettare Aprile per la prima puntata della serie televisiva emozionante Braccialetti Rossi 3.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

dear jack

Dear Jack Sanremo 2016, “Mezzo respiro” è il nuovo album dal sound vicino ai Coldplay

noemi

Noemi a Sanremo 2016: “Cosa mi manca? Un figlio”