in ,

Braccialetti Rossi 3, i nuovi progetti di Denise Tantucci: dopo Nina affiancherà Luca Argentero

La morte di Nina, interpretata da Denise Tantucci, ha sconvolto i fan di Braccialetti Rossi 3. Il personaggio dell’attrice classe ’97 era entrato nei cuori dei telespettatori e molti speravano di viverla fino all’ultima puntata. La trama della serie televisiva però, ha voluto abbandonare Nina alla sesta puntata, scatenando la tristezza degli appassionati di Braccialetti Rossi. L’attrice ovviamente non si fermerà all’esperienza nella seguitissima serie, ma ha già tantissimi progetti in cantiere.

ANTICIPAZIONI BRACCIALETTI ROSSI SETTIMA PUNTATA

I fan, infatti, potranno rivedere prossimamente Denise Tantucci in una nuova fiction per la Rai intitolata “Sirene”. Nel cast dovrebbero esserci anche Ornella Muti, ma soprattutto Luca Argentero, uno degli attori italiani più famosi e apprezzati dal pubblico. La nuova serie televisiva è ambientata a Napoli e prevede dodici episodi per ben sei prime serate. L’attrice di Nina sarà una delle protagonisti principali.

Denise Tantucci sarà presto anche al cinema, dato che ha preso parte all’action fantasy 400 Boys per la regia di Alastair Paton. Un’attrice già di caratura internazionale.

 

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 23 novembre 2016: in onda il trono classico o il trono over?

Replica Stasera Casa Mika puntata 22 novembre 2016: come vedere il video integrale