in ,

Braccialetti Rossi 3 seconda puntata 23 ottobre 2016: ora diretta tv e streaming gratis

Domenica 23 ottobre 2016, questa sera andrà in onda la seconda puntata di Braccialetti Rossi 3, la serie televisiva che ha appassionato i telespettatori italiani. La prima puntata è stata ovviamente seguitissima, i fan non aspettavano altro che il ritorno dei protagonisti della serie televisiva su Rai 1. Adesso cresce l’attesa per la seconda ed imperdibile puntata di Braccialetti Rossi 3.

La seconda puntata inizierà alle ore 21:30 e la diretta tv sarà ovviamente su Rai Uno. I fan della serie televisiva potranno seguire l’episodio anche in streaming gratis su pc, tablet e smartphone grazie al sito e all’applicazione Rai.tv.

Ecco alcune anticipazioni della seconda puntata: Margi si reca in ospedale perchè vuole conoscere la sorella e la mamma si preoccupa, pensando che sia sparita. Bobo scopre di dover restare ancora a lungo in ospedale. Viene dimesso invece Toni, dato che la cura per il nonno è terminata. Cris litiga con i genitori a causa di Leo: la mamma e il padre infatti non vorrebbero che la ragazza si recasse nei luoghi in cui è stata male, ma l’amore per il fidanzato è troppo forte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

SmauMilano2016 date biglietti startup

SMAU Milano 2016, biglietti e date: startup, incubatori e acceleratori accendono i riflettori sull’Open Innovation

Atalanta Inter video gol

Atalanta – Inter 2-1 video gol, sintesi e highlights Serie A: De Boer rischia grosso